#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 11:43
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Minacciava e ricattava ex compagna con foto e video intimi: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Atti persecutori, diffusione illecita di video sessualmente espliciti (rientrante nella fattispecie del cosiddetto ‘revenge porn’) e tentata estorsione ai danni dell’ex compagna.

I carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, in provincia di Benevento, hanno dato esecuzione questa mattina ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un quarantenne palermitano. L’accusa per l’uomo è di aver ripetutamente molestato con messaggi e chiamate la donna, con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale, nel tentativo di riallacciarla. Condotte persecutorie sistematiche che avrebbero provocato nella vittima uno stato d’ansia e di paura per la propria incolumità e per quella della figlia minore, oggetto, anche lei, delle minacce dell’uomo.

PUBBLICITA

Un clima intimidatorio alimentato anche dalla diffusione sulle principali piattaforme social e tramite molteplici account, di foto e video che ritraevano la vittima in atteggiamenti sessualmente espliciti. Contenuti che sarebbero stati poi oggetto di richieste estorsive. Nel corso dell’attività di indagine la procura ha disposto anche il sequestro preventivo mediante oscuramento dei profili social utilizzati dall’indagato.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2020 - 12:41

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento