foto Polizia
I poliziotti l’hanno fermato mentre, brandendo una mazza, stava minacciando delle persone, una delle quali ha riferito agli operatori raccontando che il malvivente, dopo aver tentato di rapinarlo del suo portafoglio, ha inveito contro di lui ed i passanti.
Gli agenti, inoltre, hanno accertato che, poco prima, aveva minacciato il titolare di un supermercato con l’intento di ottenere alcuni generi alimentari e la proprietaria di un bar dalla quale aveva preteso di consumare gratuitamente la colazione.
Kante Magara, 45enne del Gambia con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata rapina, tentata estorsione ed estorsione, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto