foto cronache della campania
E’ così che i militari hanno rinvenuto nel veicolo 150 grammi di cocaina e oltre 500 euro in contante ritenuto provento illecito. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 33enne incensurato del posto. Nel veicolo anche le chiavi di un box all’interno del quale i carabinieri hanno rivenuto 6 chili e mezzo di hashish – 446 dosi già confezionate – 627 grammi di marijuana e 22 di cocaina. E ancora materiale vario per il confezionamento, 2 serbatoi per arma da fuoco e 1 proiettile calibro 9.
[dgv_vimeo_video id=”478407084″]
Nell’abitazione del 33enne anche 400 euro in contante ritenuto provento illecito e altre 2 dosi di marijuana. Le perquisizioni sono state estese anche nell’abitazione del proprietario del box auto, un incensurato 43enne di Marano: anche lui arrestato per lo stesso reato. In casa, infatti, oltre a materiale per preparare le dosi, deteneva 1 chilo di marijuana – 170 dosi già confezionate – e 34 grammi di cocaina. Il 33enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, il 43enne è stato invece sottoposto ai domiciliari. Entrambi sono in attesa di giudizio.
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto