#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 22:08
8.6 C
Napoli

Maradona, il personale medico ricorda il campione argentino indossando camici di protezione a lui dedicati e invitando i tifosi a non fare assembramenti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maradona. Covid. Il personale medico ricorda il campione argentino indossando camici di protezione a lui dedicati e invitando i tifosi a non fare assembramenti. Borrelli: “Una perdita che ha toccato tutti nel profondo ma bisogna rispettare le regole. È l’appello di medici e infermieri. La morte di Diego non fermato il covid.”

Nonostante il numero dei contagi continui ad essere molto alto continuano ad esserci continui assembramenti nelle strade e le misure anti-covid non vengono rispettate.tante persone.

PUBBLICITA

Infatti, come molti cittadini e medici hanno segnalato al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, ci sono stati vari assembramenti nei pressi dello stadio San Paolo di Fuorigrotta, ai Quartieri Spagnoli dove fu realizzato un murale dedicato a “el pibe de oro” e in altre zone della città.

“Bisogna stare attenti, è assolutamente necessario essere responsabili ed attenersi alle misure anti contagio non dando vita a pericolosi assembramenti. È l’appello lanciato dai medici e dagli infermieri impegnati nella lotta al covid che noi diffondiamo e rilanciamo. La morte di Maradona non ha fermato il virus e quindi, seppur la notizia della sua dipartita ci ha profondamente toccato tutti, dobbiamo essere responsabili e seguire le regole e le misure restrittive, è per il bene di tutti. Alcuni infermieri e medici hanno voluto ricordare il campione del mondo indossando dei camici di protezione anti covid dedicati a Maradona e al mitico numero 10 ricordando a tutti che bisogna evitare al massimo assembramenti e diffusione del virus”- è quello che dichiara il Consigliere Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2020 - 21:11


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento