Calcio Napoli

L’avvocato Grassani: ‘Motivatamente fiduciosi sul ricorso Juventus-Napoli’

Condivid

“Noi siamo motivamene fiduciosi di un esito positivo del ricorso”, lo ha detto l’avvocato del Napoli, Matia Grassani intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli. dopo l’udienza di questo pomeriggio per ribaltare la sentenza del giudice sportivo che ha dato il 3-0 a tavolino alla Juventus.

“Juve-Napoli e’ stato un caso pilota – ha continuato Grassani -. Anche il ruolo delle Asl che non piu’ tardi di ieri si e’ rafforzato con il divieto di far partire i nazionali, e’ un elemento che fa parte della motivata fiducia. Auspichiamo che vinca la giustizia sportiva che e’ quella del campo, Juve-Napoli deve essere giocato sul campo e non sui tavoli di tribunale. Abbiamo richiesto l’annullamento del provvedimento e la trasmissione degli atti alla Lega per la calendarizzazione del match, se cosi’ fosse sarebbe una vittoria dello sport”. Infine una battuta sull’udienza durata quasi due ore: “E’ stato un dibattimento monstre, con un approfondimento richiesto dai giudizi fuori dal comune. In cinquanta anni di calcio professionistico non si e’ mai verificato un caso come Juve-Napoli. Il tempo che ci hanno concesso i giudici e’ stata una dimostrazione dell’attenzione che la Corte Sportiva d’Appello ha riservato al caso”.

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2020 - 23:22

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39