angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
9.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ladro riconosciuto dai tatuaggi e arrestato, aveva svaligiato un negozio di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare di Stabia. Entrò durante la notte in un negozio e rubò i contanti dalla cassa: è stato riconosciuto e arrestato il giovane autore di un furto avvenuto il primo settembre scorso.

PUBBLICITA

Stamane o carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza cautelare ai domiciliari per furto aggravato emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata.
Le indagini, dei carabinieri di Castellammare di Stabia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di accertare che nella notte del 1 settembre il giovane, dopo essersi introdotto all’interno di un esercizio commerciale, forzando la porta di ingresso laterale del locale, si era impossessato del registratore di cassa e della somma di 300 euro custodita in altra cassa.

L’attività d’indagine, svolta anche mediante la meticolosa analisi delle immagini estratte dal sistema di video-sorveglianza dell’esercizio commerciale, ha consentito di identificare l’autore del furto grazie ai segni esteriori, cicatrici e tatuaggi, del ragazzo, già noto alla polizia giudiziaria per la commissione di reati contro il patrimonio.

Nel corso di una perquisizione disposta presso l’abitazione dell’arrestato, sono stati ritrovati alcuni indumenti indossati dall’autore del furto.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2020 - 12:24


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento