foto di cronache della campania
È morto infatti in mattinata Raffaele De Iasio, dirigente sanitario del carcere partenopeo. “Purtroppo il caro Raffaele non ce l’ha fatta a vincere la dura battaglia contro questo subdolo virus”. Lo ricordano così i dipendenti del penitenziario napoletano.
“Una persona affabile, cordiale e sempre disponibile nei confronti di tutto il personale, oltre che un professionista serio e competente che ha lottato in prima linea contro questa terribile pandemia. Un uomo perbene, che ha guidato a lungo con competenza ed innato senso del dovere l’area sanitaria del Centro Penitenziario di Secondigliano. Lascia un grande vuoto tra tutti quanti lo conoscevano, un fulgido punto di riferimento di valori professionali e umani, un esempio per tutti noi.
Nella certezza che l’eredità che ha lasciato con il suo operato nel mondo penitenziario non sarà dimenticata, in questa dolorosa circostanza, unitamente a tutti i poliziotti penitenziari, il Si.N.A.P.Pe esprime ai familiari del caro Raffaele vivo e sentito cordoglio per il grave lutto subito”.
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto