foto da guardia di finanza
“Oggi, presso l’Ospedale di Caserta, dopo aver lottato contro il Covid-19, ci ha lasciato il Brigadiere Capo, Danilo Velotto, in servizio al Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta. La Guardia di Finanza si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia. Ciao Danilo”. Si legge sulla pagina ufficiale facebook della Guardia di Finanza. Velotto, 54 anni, era originario di Casagiove.
E ieri anche il comune ha voluto esprimere il cordoglio e la vicinanza alla famiglia e al corpo: “Dopo aver lottato contro il Covid-19, ci ha lasciato Danilo Velotto, nostro concittadino, Brigadiere Capo della Guardia di Finanza in servizio presso il Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta. Tanti di noi lo hanno conosciuto come un acuto investigatore, instancabile servitore dello Stato. Sappiamo che Danilo amava tanto la sua Casagiove. L’Amministrazione comunale, rappresentando il sentimento di tutti i cittadini si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia. Ciao Danilo”. Scrive l’amministrazione comunale di Casagiove.
“Sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia del Brigadiere Capo della Guardia di Finanza Danilo Velotto, in servizio al Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta, scomparso a causa del Covid” è il messaggio del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo che “stringe in un commosso abbraccio tutto il Corpo delle Fiamme gialle”.
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito alle 3:26 di oggi il mar Ionio, al… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l'ingegno locale spesso sfiora il confine della legalità, le… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto