Cronaca di Napoli

Gli agenti controllano un 18enne a Scampia, arriva il padre e i 2 li aggrediscono: fermati

Condivid

Gli agenti controllano un 18enne a Scampia, arriva il padre e i 2 li aggrediscono: fermati.

 

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Tancredi Galimberti hanno fermato un giovane in sella a un motoveicolo. Durante il controllo è sopraggiunto il padre del ragazzo che, in evidente stato di agitazione, ha iniziato insieme al figlio ad inveire con insulti e minacce contro gli operatori per poi tentare la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione, il giovane è stato bloccato in via Antonio Labriola mentre il padre è riuscito a dileguarsi.

L.D.G., 18enne napoletano, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato perché circolava con un veicolo sottoposto a sequestro, mentre il padre, V.D.G., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per gli stessi reati.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2020 - 15:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49