Napoli. Giovane nocerino a passeggio per Napoli con la droga addosso: i carabinieri lo arrestano e lo sanzionano anche per le norme anti-covid
Continuano i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che durante il periodo epidemico non dimenticano la lotta e il contrasto all’illegalità diffusa.
I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio G. P. B., 20enne di Nocera Inferiore. I militari lo hanno notato passeggiare in via Grande verso le 17.30 ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 dosi di eroina e di 80 euro. Vista la residenza del giovane e la sua palese non giustificata presenza a Napoli, per lui anche la sanzione anti-covid.
L’arrestato è nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto