Cronaca

Fucile, munizioni e coltelli: denunciato dalla polizia un 65enne di Nocera

Condivid

Nocera Inferiore. Un piccolo arsenale con fucile, munizioni e coltelli è stato sequestrato dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore che hanno denunciato un uomo di 65 anni per detenzione abusiva di arma da fuoco e relativo munizionamento nonché per porto in luogo pubblico di  due coltelli.

Gli Agenti hanno compiuto una perquisizione domiciliare scoprendo un piccolo arsenale illegale a disposizione dell’uomo. Infatti, all’interno dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto una serie di armi detenute illegalmente. Il sessantacinquenne è stato denunciato per la detenzione di  un fucile ad aria compressa, cal. 4,5 privo di matricola, considerato arma comune da sparo. L’uomo deteneva, senza averne denunciato il possesso, anche varie munizioni per armi da fuoco per la caccia.

Inoltre, gli Agenti lo hanno denunciato per i reati di porto in luogo pubblico di  un  coltello a serramanico lungo 20 centimetri ed un  coltello con lama basculante di cm 25. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

I poliziotti hanno anche trovato l’uomo in possesso di  una dose di hashish. Per tali motivi  è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla  Prefettura di Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2020 - 12:02

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26