#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:36
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Fucile, munizioni e coltelli: denunciato dalla polizia un 65enne di Nocera

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nocera Inferiore. Un piccolo arsenale con fucile, munizioni e coltelli è stato sequestrato dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore che hanno denunciato un uomo di 65 anni per detenzione abusiva di arma da fuoco e relativo munizionamento nonché per porto in luogo pubblico di  due coltelli.

PUBBLICITA

Gli Agenti hanno compiuto una perquisizione domiciliare scoprendo un piccolo arsenale illegale a disposizione dell’uomo. Infatti, all’interno dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto una serie di armi detenute illegalmente. Il sessantacinquenne è stato denunciato per la detenzione di  un fucile ad aria compressa, cal. 4,5 privo di matricola, considerato arma comune da sparo. L’uomo deteneva, senza averne denunciato il possesso, anche varie munizioni per armi da fuoco per la caccia.

Inoltre, gli Agenti lo hanno denunciato per i reati di porto in luogo pubblico di  un  coltello a serramanico lungo 20 centimetri ed un  coltello con lama basculante di cm 25. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

I poliziotti hanno anche trovato l’uomo in possesso di  una dose di hashish. Per tali motivi  è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla  Prefettura di Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2020 - 12:02


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento