Nel corso dell’attività hanno identificato 22 persone ed hanno controllato un bar di via dei Carrozzieri a Monteoliveto in cui hanno trovato più di 30 persone che stavano festeggiando un compleanno ed hanno accertato che la titolare non aveva esposto, all’ingresso dell’esercizio commerciale, il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale.
Per tale motivo, alla titolare del bar sono state elevate sanzioni per un totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura del locale per 4 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
Nella serata i poliziotti sono intervenuti in un supermercato di corso Umberto per un furto ed hanno identificato tre algerini tra i 16 e i 21 anni; nello zaino di uno di essi sono stati trovati alcuni generi alimentari sottratti poco prima nell’esercizio commerciale e, per tale motivo, il giovane è stato denunciato per furto.
Inoltre, tutti e tre sono risultati destinatari di un ordine di allontanamento del Questore di Cagliari e sono stati quindi denunciati per violazione del provvedimento.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto