Il giovane assassino D. I., accompagnato dal suo difensore di fiducia, l’avvocato Antonio Iorio- come anticipa Il Mattino, avrebbe anche raccontato la banalità di quel gesto così crudele: “Una lite per viabilità, non mi faceva passare con l’auto, poi siamo arrivati alle mani, stavo avendo la peggio, l’ho accoltellato…”. Prima di lui erano stati fermati gli altri due complici, uno 18enne e un 17enne. Il giovane è accusato di omicidio volontario, aggravato dalla presenza di un’arma da taglio. Il giovane assassino ha spiegato di aver tirato fuori il coltello perché nonostante fossero in tre contro due stavano avendo la peggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Casalnuovo è caccia ai killer di Simone Frascogna
Simone infatti si stava difendendo sfoderano la sue capacità nelle arti marziali. Ma purtroppo per lui non gli sono bastate. Tre coltellate lo hanno reso inerme e portato alla morte in poco tempo rendendo vana la corsa in ospedale. Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia ha già annunciato che il comune si costituirà parte civile nell’eventuale processo contro gli assassini.
Napoli.Coppia di giovani ladri in giro per Penisola Sorrentina non per piacere ma per commettere… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto