Il giovane assassino D. I., accompagnato dal suo difensore di fiducia, l’avvocato Antonio Iorio- come anticipa Il Mattino, avrebbe anche raccontato la banalità di quel gesto così crudele: “Una lite per viabilità, non mi faceva passare con l’auto, poi siamo arrivati alle mani, stavo avendo la peggio, l’ho accoltellato…”. Prima di lui erano stati fermati gli altri due complici, uno 18enne e un 17enne. Il giovane è accusato di omicidio volontario, aggravato dalla presenza di un’arma da taglio. Il giovane assassino ha spiegato di aver tirato fuori il coltello perché nonostante fossero in tre contro due stavano avendo la peggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Casalnuovo è caccia ai killer di Simone Frascogna
Simone infatti si stava difendendo sfoderano la sue capacità nelle arti marziali. Ma purtroppo per lui non gli sono bastate. Tre coltellate lo hanno reso inerme e portato alla morte in poco tempo rendendo vana la corsa in ospedale. Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia ha già annunciato che il comune si costituirà parte civile nell’eventuale processo contro gli assassini.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto