foto di repertorio
Ieri sera, nella zona orientale della città, poco dopo le venti, l’attenzione degli uomini di una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è stata attirata da un giovane, che, da solo, camminava frettolosamente nel buio, guardandosi nervosamente intorno.
Gli Agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al giovane, che ha provato a fuggire ma è stato raggiunto ed identificato per A. V. I., ventiduenne , salernitano, sottoposto agli arresti domiciliari a Giovi.Arrestato per evasione, il ventiduenne, peraltro non nuovo ad analoghe condotte, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato nel corso della mattinata.Questa mattina, tuttavia, il giovane è fuggito nuovamente dalla sua abitazione, poco prima della celebrazione del processo con rito direttisimo, violando i provvedimenti della giustizia.
Diramate le ricerche, personale della Squadra Mobile – Sezione Falchi, ha individuato subito dopo il soggetto in una via del centro di Salerno, procedendo all’arresto per il reato di evasione. L’Autorita Giudiziaria immediatamente avvisata, al termine delle formalità di rito, ha disposto la traduzione del giovane arrestato presso la casa circondariale di Salerno.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto