I fatti del giorno

E’ virale il video dell’anziano che dedica una serenata alla moglie ricoverata per covid in ospedale

Condivid

E’ virale il video dell’anziano che dedica una serenata alla moglie ricoverata per covid in ospedale

 

E’ diventato virale il video di un uomo di 81 anni che per non far sentire sola la moglie, sua compagna di una vita, ricoverata per covid in ospedale è andato sotto le finestre dell’ospedale e le ha dedicato una serenata con la sua fisarmonica,  E’ accaduto nel piccolo comune di Castel San Giovanni, nel Piacentino. Stefano Bozzini ha cercato un’alternativa per non far mancare la sua vicinanza alla moglie: ha chiesto il permesso per entrare nel cortile interno.

Cappello alpino in testa, mascherina sul viso,ha quindi preso una sedia e si è accomodato di fronte alla sua finestra per poi iniziare a suonare una romantica serenata con la sua fisarmonica. La moglie e il personale sanitario si sono goduti l’esibizione particolare. La scena e’ stata ripresa con un telefonino ed il video da ieri è diventato virale sul web.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2020 - 07:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Covid

Ultime Notizie

Inter, Sommer operato alla mano: il portiere svizzero out 3-4 settimane

Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:46

Il ds nerazzurro Ausilio: “Scudetto al Napoli e Champions all’Inter? Firmerei”

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:39

Arrestato a Pompei un peruviano ricercato per omicidio: era destinatario di un mandato internazionale

Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:25

Giuliano Crupi lancia il nuovo singolo “Orizzonti e Sogni” oggi

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:14

La poesia incontra la solidarietà al Caffè Letterario di Avellino

La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:00

Casalnuovo, accettato il patteggiamento a 2 anni per l’omicidio stradale di Gennaro Manna: genitori amareggiati

Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:49