Salerno e Provincia

Donna incinta bloccata nel traffico: scortata in ospedale dalla Protezione civile. Nasce un maschietto

Condivid

Battipaglia, donna incinta bloccata nel traffico: la Protezione Civile “scorta” la coppia in ospedale. Nasce un maschietto

 

Fiocco azzurro a Battipaglia. I volontari della Protezione Civile hanno soccorso una donna incinta e il marito bloccati nel traffico-Fiocco azzurro a Battipaglia nonostante le difficoltà. I volontari della Protezione Civile della cittadina della Piana del Sele, ieri, hanno soccorso una donna incinta e il marito, diretti d’urgenza all’ospedale ma rimasti bloccata nel traffico.

I volontari in presidio del territorio per allerta meteo, rendendosi conto della situazione, hanno scortato la coppia sino al pronto soccorso, consentendo la nascita in sicurezza del piccolo Antonino. Un plauso alla squadra della Protezione Civile di Battipaglia, dunque, sempre in prima linea per supportare chi è in difficoltà.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2020 - 14:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Furto al supermercato nell’Avellinese: arrestati due uomini senza fissa dimora

Mugnano del Cardinale (AV) – Avevano riempito gli zaini con oltre un centinaio di articoli… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:19

La rabbia di Dalma Maradona: “Mio padre lasciato a morire in una casa lurida, puzzava di urina”

Una testimonianza forte, commossa e piena di accuse: Dalma Maradona, primogenita del leggendario Diego Armando,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:12

Giugliano, fuga in scooter contromano (e senza casco): denunciati due 16enni

Giugliano in Campania – Corrono in tre su uno scooter, senza casco, e ignorano l’alt… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:05

McTominay, cuore azzurro: “Napoli, ti porto lo scudetto”

Una doppietta contro l’Empoli, una dichiarazione d’amore per Napoli e un obiettivo chiaro nella mente:… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 10:55

Capua, confermate le condanne per minacce e lesioni: Roberto Polito ritenuto colpevole

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con sentenza emessa dal giudice monocratico Giuseppe Zullo,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 10:15

Napoli, smantellati paletti abusivi al Vomero

Napoli - I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 09:53