#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
12.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

De Magistris sbotta: ‘Basta, ci prendono in giro, venerdì farò una ordinanza forte’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

De Magistris sbotta: “Basta, ci prendono in giro, venerdì farò una ordinanza forte”. E’ la sintesi di un provvedimento annunciato dal sindaco di Napoli.

“Siccome ho capito il giochetto, e il vero tema è perché non fanno la zona rossa, venerdì farò un provvedimento con il quale daremo un segnale molto forte a chi ci vuole prendere in giro”. Ad annunciarlo il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio1. Il primo cittadino partenopeo ha spiegato che la soluzione sarà adottata “dopo aver sentito il prefetto, con l’obiettivo di indicare la strada per contenere il contagio in città”.

PUBBLICITA

De Magistris ha spiegato che non si tratterà di un’ordinanza “per chiudere una strada” perché “non è quello il problema”. “Se si vuole evitare di vedere le persone che escono, perché in zona gialla non è vietato uscire, dobbiamo passare a restrizioni più forti, altrimenti – ha proseguito – ce la si prende con il cittadino, con i poliziotti o con il sindaco”. L’ex pm è tornato a ribadire che, secondo il suo punto di vista, esiste “una discrasia” tra i dati forniti e i numeri reali e che è ancora in attesa del focus sulla situazione da parte del ministro della Salute, Roberto Speranza.

 


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2020 - 16:21


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento