Calcio Napoli

Da Gattuso ok al rinnovo: contratto col Napoli fino a 2023

Condivid

Il Napoli e Rino Gattuso hanno chiuso l’accordo per la firma del nuovo contratto del tecnico che arrivera’ nel guro di una settimana, dieci giorni. Il tecnico firmera’ fino al 2023, prendera’ circa due milioni a stagione e nel suo contratto non ci saranno clausole di rescissione da pagare in caso di addio scelto dall’allenatore.

L’accordo e’ arrivato al termine di una serie di incontri tra Gattuso, il presidente De Laurentiis il il ds Giuntoli che si sono impegnati a costruire la cornice per un progetto lungo con l’ex campione del mondo. Gattuso e’ sulla panchina del Napoli dal dicembre 2019, quando ha sostituito Carlo Ancelotti. Il suo rinnovo di contratto e’ stato laborioso perche’ la clausola di rescissione di solito e’ imposta dal Napoli ai tecnici ma Gattuso l’ha rifiutata e alla fine il pieno accordo e la fiducia istaurata con la societa’ hanno portato al prolungamento del legame.

Il tecnico del #Napoli prenderà circa 2 milioni a stagione + bonus e senza clausole


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2020 - 16:09

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26

Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di un capolavoro trafugato

Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:59

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:40

Frigento, auto contro un muro: ferite una trentenne e una minorenne

Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:33

Pagliuca, Juve Stabia: “Partita difficilissima, ma siamo pronti. I tifosi saranno la nostra forza”

Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:26

Parete, scoperte sei slot illegali in un bar

I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:19