foto dal profilo Instagram
Lo avevano fatto infuriare, e aveva augurato ad entrambi “di non incrociarlo mai nei corridoi di Mediaset”. Ma adesso sembra pace fatta tra il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, e la coppia Cruciani-Parenzo che, nei giorni, scorsi, durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su Radio 24 avevano ricordato il grande campione argentino con una serie di frasi legate alla sua dipendenza dalla cocaina.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/cruciani-e-parenzo-si-scusano-per-le-frasi-su-cocaina-e-maradona” title=”Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]
“Ho spiegato al figlio di Maradona che quelle era una gag che facciamo sempre all’inizio della puntata -ha scritto David Parenzo su Twitter- attribuendoci l’uno con l’altro cose assurde che poi vengono infatti smentite perché non vere! Se qualcuno però si è offeso e’ doveroso chiedere scusa”. Parenzo, nel tweet, cita una story su Instagram del figlio di Maradona, in cui il ragazzo comunica di averli ‘perdonati’. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto -scrive Maradona Jr- Per me la questione è chiusa!”.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto