#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 12:10
12.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Concorso dell’Asl Napoli 1 per l’assunzione di 80 medici: scadenza 9 novembre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Tre concorsi banditi ad horas, con scadenza 9 novembre, dall’Asl Napoli 1 Centro per rinforzare la prima linea nella guerra al Covid-19.

 

PUBBLICITA

Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Campania sono stati pubblicari i bandi per l’assunzione a tempo determinato per sei mesi, eventualmente rinnovabili, di 40 dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione, 20 dirigenti medici di Direzione Medica di Presidio ospedaliero e 20 dirigenti medici di Medicina Interna. Sono, dunque, 80 le unità di personale che la direzione generale dell’Asl Napoli 1 Centro punta ad immettere nel più breve tempo possibile in servizio per dare ossigeno ad un sistema messo fortemente sotto stress dall’aumento dei contagi.

Alle procedure di concorso – ricorda una nota dell’Azienda sanitaria – possono partecipare anche i giovani medici che non hanno ancora conseguito la specializzazione, purché si specializzino entro il 30 novembre 2020. “Spero che questi bandi non vadano deserti – dice il direttore generale Ciro Verdoliva – e che ancora una volta da parte dei più giovani ci sia una risposta di grande responsabilità. Stiamo facendo tutto ciò che possiamo per non lasciare nulla di intentato e infoltire le file del nostro personale che sta sopportando un peso enorme per fronteggiare la crisi, uno sforzo che merita il rispetto di tutti e per il quale non posso che ringraziare la grande squadra dell’Asl Napoli 1 Centro. Speriamo, con queste procedure di concorso, di poter immettere presto forze fresche che possano in parte alleggerire il carico”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2020 - 12:01


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento