ÂÂHo visto al telegiornale le immagini di quegli infermieri allâÂÂospedale del Mare che usavano delle buste di plastica in luogo dei calzari protettivi e questo mi ha provocato tristezza, è anche una brutta immagine per la nostra regione. Io so in che condizioni lavora il nostro personale sanitario, io sono stato ricoverato per covid in terapia sub-intervista al Cotugno e lì mi hanno salvato e per questo io ringrazio tutti i medici e gli infermieri. Conosco gli sforzi ed i sacrifici compiuti da chi lavoro negli ospedali.
Per questo, nel mio piccolo, vorrei dare una mano e donare dei calzari in TNT, io sono titolare di una piccola azienda che produce abiti e posso realizzare questi dispositivi da distribuire gratuitamente al personale ospedaliero del nostro territorio.âÂÂ- racconta Pasquale Manco, imprenditore di Grumo Nevano, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e che è intervenuto in diretta telefonica a âÂÂLa Radiazzaâ per proporre la sua iniziativa di solidarietà.
âÂÂàuna gran bella iniziativa quella del sig. Pasquale, siamo felici di assistere a tanti atti di generositàe solidarietàche stanno prendendo vita in questo momento così complicato. Abbiamo contattato il direttore generale dellâÂÂAsl Napoli 1 per informarlo di questa iniziativa e creare i presupposti per donare i copri-scarpa al personale sanitario dei vari ospedali del territorio.âÂÂ- dichiarano Il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto