Foto da facebook
A Caivano, nel napoletano, le famiglie di uno stabile di via Atellana son state fatte sgomberare a causa delle condizioni instabili della struttura, instabilità provocata da delle infiltrazioni d’acqua nel sottosuolo.
“Su questa strada sono stati effettuati degli interventi alla rete fognaria e quindi molto probabilmente è stata rotta una conduttura la quale ha provocato delle infiltrazioni. Le famiglie sono state fatte evacuare ed ora sono ospitate da una struttura alberghiera del territorio. L’edificio è stato messo in sicurezza e sono già cominciati gli interventi di ripristino, quindi tutto dovrebbe tornare alla normalità in poco tempo. “- spiega Donato Falco di Europa Verde a Caivano.
“Seguiremo l’evolversi della vicenda” – dichiara il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “Abbiamo inviato una nota al Comune di Caivano per chiedere chiarimenti su questa vicenda e far sì che l’edificio possa essere ripristinato rapidamente e le famiglie possano ritornare nelle loro abitazioni in breve tempo”.
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto
Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo… Leggi tutto
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto