Durante la puntata in diretta, sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Blues festival (ma anche sul canale social YouTube), i tre ospiti parleranno delle loro esperienze e dei loro progetti, si confronteranno con il pubblico degli aficionados e daranno consigli ai giovani musicisti. Inoltre, saranno trasmessi anche brani registrati di loro concerti, videoclip ed esibizioni estemporanee.
In diretta, insieme a Finardi, Treves e Pannozzo, il patron del Blues Festival, Beppe Granieri. Conduce il giornalista Pierluigi Morizio, con la collaborazione tecnica di Radio00.
Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo della produzione Pandemusic nella recente primavera all’insegna del lockdown.
“Una ventata di ottimismo e progettualità per il grande domani che sapremo costruire insieme. – ha detto Beppe Granieri – La musica vincerà sempre! “.
Live Streaming: www.facebook.com/bitontobluesfestival
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/11/az-blues-sweethomemusic/
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto