All’alt dei Carabinieri si dà alla fuga e si schianta contro due auto in sosta. E accaduto la scorsa notte ad Avellino, dove i Carabinieri hanno arrestato un 40enne per resistenza a pubblico ufficiale. La pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avellino, nel corso di un servizio perlustrativo, finalizzato alla verifica del rispetto delle misure anti Covid, ha intimato l’alt al conducente di un’utilitaria. L’automobilista in un primo momento ha rallentato la marcia, fingendo di fermarsi, quindi si è dato alla fuga perdendo subito dopo il controllo del veicolo che ha impattato contro due auto parcheggiate in via Francesco Tedesco.
Raggiunto dai Carabinieri e accertate le sue condizioni di salute, visibilmente agitato, l’automobilista ha rifiutato l’invito di esibire i documenti nonché quello di sottoporsi al test alcolemico, tentando di allontanarsi a piedi ma venendo inseguito e bloccato dai militari. Dopo le cure da parte del 118 intervenuto sul posto, il 40enne è stato condotto in Caserma e dichiarato in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il 40enne è stato posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto