#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Arrestato per violenza sessuale il fondatore di Facile.it

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Violenza sessuale: arrestato Genovese, fondatore Facile.it.

Il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese, 43 anni, e’ stato fermato a Milano con le accuse di violenza sessuale, spaccio di droga e sequestro di persona. L’arresto e’ scattato ieri sera alle 23.30 circa, quando l’imprenditore e’ stato bloccato, dopo la denuncia della vittima, una ragazza di 18 anni. Secondo quanto ricostruito, i fatti si sarebbero verificati il 10 ottobre, quando la giovane donna si trovava in casa dell’imprenditore per una festa a base di alcol e droga.

PUBBLICITA

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/arrestato-il-fondatore-di-facile-it/” title=”Arrestato il fondatore di Facile.it” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Le indagini sono state condotte dai poliziotti della 4^ Sezione della Squadra Mobile di Milano e sono state avviate a seguito del ricovero di una giovane 18enne, ricorsa alle cure mediche per una violenza sessuale. Gli accertamenti hanno permesso di ricostruire che durante una festa organizzata dall’uomo, la giovane sarebbe stata costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e ad assumere cocaina e ketamina. Le indagini hanno poi consentito di sequestrare sostanze dello stesso tipo trovate sia nell’appartamento dove si erano verificati i fatti sia nell’abitazione dove l’uomo è stato rintracciato ieri notte. L’appartamento dove si erano svolti i fatti è stato sottoposto a sequestro su ordine dell’Autorità Giudiziaria e all’interno sono state scoperte evidenti tracce a riscontro di quanto denunciato dalla vittima. L’uomo, alla luce dei gravi reati contestati e del pericolo di fuga è stato, quindi, sottoposto a fermo del pubblico ministero.

Sentendo la pressione della polizia voleva fuggire all’estero tanto da essersi recato all’ufficio Passaporti (l’altro ieri) per farsi rilasciare il documento. E quindi anche per il concreto pericolo di fuga che è stato arrestato Secondo gli investigatori della squadra Mobile coordinati dalla pm Rosaria Stagnaro e dall’Aggiunto, Maria Letizia Mannella, in una conversazione telefonica con la madre avrebbe addirittura detto di avere intenzione di partire per Amsterdam per poi spostarsi in Sudamerica. Ha poi anche affermato di avere a disposizione un jet privato con tanto di pilota e dunque di non avere problemi negli spostamenti.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2020 - 09:49



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento