foto dal web
Ieri, intorno alle 18:00, i Carabinieri di Salerno sono intervenuti per un’aggressione ai danni di un medico dell’ospedale Ruggi di Salerno. A seguito del decesso della signora L.R., 85 anni, positiva al COVID-19, alcuni familiari si sono recati presso il pronto soccorso del nosocomio salernitano pretendendo di portare via la salma.
Visto il rifiuto da parte del personale dell’ospedale, alcuni familiari hanno dato in escandescenza aggredendo un medico e, sono riusciti con la forza a raggiungere la stanza dove era ricoverata la donna ormai senza vita.
L’intervento dei militari ha permesso di calmare gli animi e con non poca fatica i carabinieri sono riusciti a far uscire i familiari della defunta dall’ospedale, tutto ciò non prima che questi ultimi entrassero in contatto con la salma.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto