“La situazione viabilità a Napoli e ai minimi storici. La chiusura della Galleria Vittoria da ormai due mesi sta generando caos e gravi problemi alla città. Avevamo chiesto rapidità nei lavori di riparazione, ci avevano detto che avrebbero lavorato giorno e notte, e invece non è così. Siamo stati oggi lì per un sopralluogo e nessuno era all’opera, la galleria è lontanissima dall’essere riaperta. E ci vorranno mesi perché, ad oggi, l’unica cosa fatta è stata capire come fosse costruita, dato che i progetti (di appena 60 anni fa) erano andati perduti. Chiediamo che i lavori vengano velocizzati al più presto, o che almeno si consenta il passaggio in sicurezza durante le operazioni”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
“La chiusura devia il traffico sul Lungomare, che diventa un delirio. Ancor di più in questo sabato soleggiato, dove migliaia di persone si sono riversate per una passeggiata, assaltando i ristoranti, alla faccia del Covid e della continua impennata di contagi. Una totale irresponsabilità che rischia di punire tutti noi. Stessa situazione – ha aggiunto Borrelli – verificatasi a vi Aniello Falcone, dove tantissimi si sono riuniti creando assembramenti per l’aperitivo. Il fine settimana, purtroppo, continua ad essere pericolosissimo: chiediamo che vengano assolutamente rafforzati i controlli, o tutte le restrizioni imposte non serviranno a nulla”.
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto