Non si fermano i controlli dei Carabinieri del comando Provinciale di Napoli sul rispetto della normativa anti-contagio.
I militari del nucleo radiomobile partenopeo hanno arrestato un 22enne incensurato dei Quartieri Spagnoli per detenzione e porto di arma da fuoco. E’ stato notato da una pattuglia intorno alle 2.00, mentre sostava in Piazza Trieste e Trento, nell’angolo con Via Nardones. Era solo e considerato il coprifuoco è stato immediatamente fermato e identificato.
Addosso – hanno scoperto i carabinieri – portava una pistola Beretta Gardone VT cal. 7.65 mm, completa di serbatoio ma priva di munizioni. L’arma sequestrata è risultata oggetto di un furto commesso a Torino nell’agosto del 2014.
Il 22enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
I carabinieri di Caivano hanno individuato un 32enne in strada poco distante dall'ingresso della palazzina… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Frigento hanno notificato a un 44enne un’ordinanza applicativa della misura… Leggi tutto
Napoli – La Giunta comunale ha approvato una delibera per la valorizzazione delle manifestazioni carnevalesche,… Leggi tutto
La recente sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani (CtEDU) contro l’Italia deve rappresentare un… Leggi tutto
Incendio, poco prima delle 9, in un hotel di Mercato San Severino, nel Salernitano. Il… Leggi tutto
Napoli – Un’azione rapida e violenta si è consumata nel cuore di Napoli, lungo la… Leggi tutto