L’agguato, secondo quanto riferito dalla stessa vittima alla polizia, e’ avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Argine nel quartiere Ponticelli. Rolletta era a bordo di una Renault Clio quando e’ stato affiancato da un’altra vettura, con a bordo piu’ persone, dalla quale sono partiti alcuni colpi d’arma da fuoco; un proiettile ha ferito il 35enne al braccio sinistro, un altro di striscio alla nuca.
L’uomo, che ha precedenti per droga ed estorsione, e’ riuscito a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania, distante pochi chilometri, dove e’ stato assistito dal personale sanitario. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’episodio sono in corso le indagini del commissariato di polizia del quartiere di Ponticelli. Gli agenti sul luogo indicato dalla vittima hanno trovato un’ogiva deformata e un bossolo, il cui calibro deve essere ancora accertato. La Renault Clio presentava due fori sulla portiera anteriore sinistra.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto