Infine, il sindaco, Gaetano Cimmino, che da una settimana invoca l’istituzione della zona rossa, segnala tra i contagiati una donna di 56 anni, che presenta sintomi severi. Gli attuali positivi sono ben 935 e non si conosce il numero delle persone in isolamento. Una situazione veramente drammatica.
“Purtroppo oggi, dopo i dati incoraggianti del fine settimana,- scrive Cimmino sulla sua pagina facebook.- registriamo ulteriori 74 casi di cittadini stabiesi positivi al coronavirus (Covid-19). I nuovi contagiati ci sono stati comunicati poco fa dall’Asl Na 3 Sud e dalla Regione Campania. Complessivamente sono 28, invece, le persone dichiarate guarite dalle autorità sanitarie.
In totale il numero dei tamponi lavorati nelle ultime ore è di 465. 39 cittadini dei 74 nuovi positivi sono fortunatamente asintomatici. A tutti loro va il mio augurio di guarire presto dal coronavirus. Giorno dopo giorno molti stabiesi escono finalmente dall’incubo del Covid ma sono ancora troppi i nuovi casi che registriamo ogni giorno. Invito tutta la città a dare un grosso augurio alla nostra concittadina affinché presto possa guarire completamente!”.
Torre Annunziata si ribella agli stereotipi che la legano al degrado e alla criminalità. Il… Leggi tutto
Il Napoli vince al Ferraris contro il Genoa per 2-1 e torna momentaneamente in vetta… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura contro il Genoa al Ferraris, imponendosi 2-1 e riconquistando momentaneamente… Leggi tutto
San Felice a Cancello. E' stato fermato il giovane cinese di 27 anni che nella… Leggi tutto
Casavatore.Alleanze politiche alla prova in vista delle prossime elezioni comunali. L’ex presidente del consiglio Claudio… Leggi tutto
Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due… Leggi tutto