Flash News

A Casalnuovo è caccia ai killer di Simone Frascogna

Condivid

I carabinieri sono sulle tracce dei killer e sono al lavoro per ricostruire dinamica e movente di quanto accaduto a Casalnuovo intorno alle 22 in corso Vittorio Emanuele.

La vittima, Simone Frascogna, 19 anni, incensurato, era insieme a un amico 18enne a bordo di un’auto che e’ stata affiancata da un’altra vettura; gli occupanti di questa hanno aggredito e accoltellato i ragazzi. Il 19enne e’ stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove e’ deceduto, mentre il 18enne, pure ferito, e’ stato medicato e ha una prognosi di 15 giorni per la guarigione.
Ancora ignoto il movente. Probabilmente sia i due giovani aggrediti che gli aggressori, forse tre, erano in auto prima dell’accoltellamento.

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2020 - 09:08

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25