#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 07:46
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Vampire princess’: cercasi comparse per la serie tv girata nel Cilento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Vampire princess”: cercasi comparse per la serie tv girata nel Cilento.
Vivi nel Cilento e vuoi fare la comparsa? Invia il tuo curriculum con foto. All’invito di TeenTv, il primo format dedicato interamente ai teenagers ideato dal salernitano Edoardo Lombardi, a partecipare alla nuova serie ispirata ai vampiri, hanno risposto quasi 2500 ragazzi.

 

PUBBLICITA

 

Per questo motivo e anche per contrastare il momento storico che rallenta un po’ tutti i settori, la produzione ha deciso di prolungare la data ultima per partecipare, fissandola non più al 10 ottobre come precedentemente annunciato, ma a sabato 17. Sette giorni in più per i giovani dai 16 ai 24 anni per cliccare sulla piattaforma e partecipare alla prima serie italiana sui vampiri.

Attualmente, di quei quasi 2500 ne sono stati convocati 600, ma di questi, comparse e secondi ruoli, solo un centinaio passerà al ciack. L’appuntamento per i casting live è fissato al 31 ottobre presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Una ventina invece i protagonisti, tra i quali, come già accaduto con la prima serie, “Dance with me”, che ha visto la partecipazione straordinaria di Nathaly Caldonazzo e la Maestra Natalia Titova, si nascondono volti noti del mondo del cinema, della moda e ovviamente dei social, gli idoli della generazione 3.0. Le loro identità sono ancora top secret.

Vampire Princess (produzione esecutiva di Evetimes Entertainment) sarà girata in Campania, nello specifico sarà collocata negli scenari dell’Unione dei Comuni del Cilento, che hanno sposato ben volentieri l’iniziativa offrendo la loro collaborazione e dando la possibilità di filmare nei luoghi più caratteristici e pregni di storia del Cilento.

Si partirà con le riprese a metà dicembre e questa volta le puntate saranno di 20 minuti, minutaggio standard per le serie tv. La regia è di Mario Santocchio (nella foto), giovane filmaker di Scafati. L’idea portante è quella di raccontare i vampiri non nella loro accezione più spaventosa e somigliante a Dracula, ma nella loro sembianza (più) umana, nella quale ci si può anche facilmente. Una lettura gradita soprattutto per i sostenitori e appassionati della saga di Twilight, con cui ci saranno delle strette connessioni.

La sceneggiatrice è Rosy Della Ragione (in foto), napoletana. «Quando mi è stato proposto di scrivere una serie i cui protagonisti fossero giovani vampiri sono stata entusiasta – racconta l’autrice del testo – Ho subito iniziato a pensare alle vicende da far intrecciare, ai personaggi, agli ambienti, alle atmosfere. Insomma a tutto ciò che occorre per far appassionare lo spettatore. TeenTv è uno stimolo per tutti a credere fortemente nei propri sogni e talvolta, anche ad investire e lottare per la loro realizzazione».

INFO utili A differenza delle principali piattaforme streaming concorrenti Teen TV, mette a disposizione i contenuti in maniera completamente gratuita sia sulla piattaforma dedicata che sui principali social utilizzati dai teen.

351 99 14 801 | http://www.teentv.it | info@teentv.it


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2020 - 15:23


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento