Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Il risultato finale di 1-0 è maturato grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Denis Tonucci. Il centrale difensivo è stato decisamente il migliore in campo con chiusure difensive incredibili. Se solo dalle parti del Menti avesse offerto prestazioni del genere, la Juve Stabia avrebbe avuto più chance di salvarsi la scorsa stagione.
Mister Padalino, nonostante le assenze in avanti, ha proposto comunque una formazione importante. Golfo alle spalle di Cernigoi e Romero non è stata una scelta sbagliata. E anche con l’ingresso in campo di Fantacci al posto di Golfo per infortunio, le due punte di peso si sono mosse molto bene creando diverse occasioni importanti. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, soprattutto perché al 92esimo minuto di gioco il portiere del Catania Martinez ha compiuto un autentico miracolo su Mastalli, la cui conclusione sembrava veramente a botta sicura.
Resta a tre punti la Juve Stabia, ma la strada davanti alla formazione gialloblu’ sembra essere interessante. Bisognerà dare il tempo al nuovo tecnico Padalino il tempo per trovare i giusti meccanismi per far girare al meglio una buona squadra.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto