La Corte d’appello di Napoli ha ridotto di sei mesi la pena a 17 anni inflitta dal tribunale di Napoli il 28 giugno 2019 ad Alfredo Galasso, l’uomo che il 7 ottobre 2018 uccise con una coltellata al cuore il calciatore 21enne Raffaele Perinelli detto Lello. Il delitto si consumò a Miano, quartiere della periferia Nord di Napoli, per vendetta, dopo una lite tra i due scoppiata all’interno di un locale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, omicidio di Lello Perinelli, la famiglia e l’avvocato in aula: ‘Fu premeditato’
Alcune ore dopo la morte di Perinelli, Galasso si presento’ dai carabinieri ai quali confesso’ l’assassinio. Il giudice di secondo grado ha escluso l’aumento di pena di sei mesi calcolata in primo grado ai danni di Galasso che era risultato recidivo per un furto commesso una decina di anni fa.
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto