Salerno e Provincia

Trovato impianto di coltivazione di marijuana, arrestato spacciatore a Eboli

Condivid

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di Eboli, sorpreso ieri sera in possesso di stupefacente.

In particolare, la Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia,  nell’ambito di un’attività d’indagine sullo spaccio di stupefacenti nel Comune di Eboli, ha sorpreso  in flagranza di reato, in via San Giovanni, C.a. di anni 52, disoccupato, pregiudicato.

Inoltre, a seguito di perquisizione domiciliare, gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto  sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di circa 100 grammi, un bilancino digitale ed una somma di denaro provento dello spaccio.

In una camera dell’abitazione è stato  ritrovato un moderno sistema di coltivazione composto da una tenda termica, da una lampada ad ultravioletti e da un trasformatore di energia, il tutto utilizzato per la crescita e la conservazione delle piante di marijuana da porre in vendita.

Il pusher è stato tratto in arresto dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia per detenzione di stupefacente finalizzata allo spaccio.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso un’altra abitazione per ivi rimanervi in regime precautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  in attesa della convalida che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2020 - 14:19

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Eboli

Ultime Notizie

Nasce il Premio Strega Saggistica per capire il mondo

Nasce un nuovo capitolo nel panorama dei premi letterari italiani con l'introduzione del Premio Strega… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 19:40

Truffe immobiliari a Milano: a processo l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Milano– Nuovi guai giudiziari per l’avvocato Ciro Rizzotto, 51enne di Ischia, già noto alle cronache… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 19:31

Ricotta, il nuovo video ufficiale di Pera

Il compositore e produttore caleno, Pera, ha lanciato il suo nuovo video ufficiale "RICOTTA", estratto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, don Mimmo Battaglia a bordo della nave per il salvataggio dei migranti

Don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha visitato la nave di salvataggio Mare Jonio alle… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 19:14

Napoli, esaurite le carte dei Pokemon: clienti aggrediscono l’edicolante

Un’aggressione inquietante ha avuto luogo a Napoli, precisamente in via Cilea, dove una donna, titolare… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 19:07

Napoli: il Metropolitan resterà un cinema, accordo raggiunto in Comune

Napoli – Il Metropolitan, storico cinema di via Chiaia, non cambierà destinazione d’uso e continuerà… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 18:57