I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti un 41enne del posto. Durante un servizio anti-droga, i militari dell’Arma – che monitoravano l’uomo da diversi giorni – hanno seguito il 41enne e lo hanno sorpreso all’interno di un suo casolare.
Stava annaffiando delle piante di marijuana, le aveva messe in dei vasi da fiori. I Carabinieri hanno constatato come l’uomo avesse creato una vera e propria serra per far crescere le piante illegali.
64 i fusti rinvenuti e sequestrati per un’altezza compresa tra gli 80 e i 120 centimetri. Il peso complessivo è di 10 chili. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto