Venerdì sera di sangue a Mercato San Severino, dove una discussione con sparatoria si è conclusa con un morto e un ferito. La vittima è il 54enne Vincenzo Salvati, residente nella frazione Spiano, ucciso a Corticelle. Il responsabile è Vincenzo Ansalone, un 35enne di Baronissi, che si è costituito confessando il reato.
Nel raid è rimasto ferito un terzo uomo, Aniello Califano di Bracigliano, di 38 anni, che si trova adesso ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno.
Restano in corso di accertamento i motivi della lite che potrebbero essere legati al mondo della droga. L’omicida avrebbe sparato all’altezza delle gambe, ma alla vittima sarebbe stata recisa l’arteria femorale, ed è stato questo a provocare il decesso.
Ansalone è stato trasferito al carcere di Fuorni. Sul fatto indagano i carabinieri di Mercato San Severino agli ordini del comandante Alessandro Cisternino.
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto
Nel panorama digitale moderno, molte aziende affidano la gestione di servizi essenziali a provider specializzati,… Leggi tutto
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto
Acerra – Si sono svolti questa mattina, a porte chiuse, i funerali di Giulia Loffredo, la… Leggi tutto