Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Annamaria Ortese, presso il complesso di edifici del lotto SC di Scampia, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dietro un muretto, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 113 euro ed hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine del muro, 5 bustine contenenti eroina per il peso complessivo di 2 grammi circa e 6 bustine con 2 grammi circa di cocaina.
Marco Quotidiano, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto