Calcio

Sospetti positivi nella nazionale di Mancini: slitta allenamento e conferenza stampa

Condivid

Sospetti positivi nella nazionale di Mancini: slitta allenamento e conferenza stampa.

 

E’ stata spostata di due ore, dalle 17.30 alle 19.30, la conferenza stampa del ct dell’Italia, Roberto Mancini, seguita dall’allenamento degli azzurri allo stadio di Bergamo alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Olanda. Lo ha comunicato lo staff della Nazionale, rinviando ogni spiegazione alla conferenza stampa. Lo slittamento, a quanto si apprende, non e’ legato al caso dell’interprete scelta per la conferenza stampa, che ha comunicato di essere risultato leggermente positivo al test del coronavirus e non e’ nemmeno giunto allo stadio. Ma si è diffusa la notizia di due calciatori sospetti positivi. Lo staff e la federazione stanno effettuando tutte le verifiche.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2020 - 18:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49