L’operazione e’ stata condotta dai carabinieri forestali di Volturara Irpina in collaborazione con l’ispettorato della tutela della qualita’ e repressione frodi e l’ufficio veterinario della Asl di Avellino. Nel corso di un controllo, i militari hanno rivenuto 24 big bag all’interno del mangimificio non accompagnate dalle indicazioni sulla provenienza.
Il materiale, destinato alla distruzione, comprendeva pasta per uso zootecnico, mais, favino, avena e polpa di barbabietola. Il titolare dell’azienda e’ stato multato e segnalato all’autorita’ giudiziaria.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto