Napoli. Fugge dai Carabinieri perché senza patente casco e assicurazione. Arrestato un 22enne, e denunciato il passeggero.
Non si è fermato all’alt dei carabinieri perchè era senza patente, casco e assicurazione: Maurizio Di Lorenzo – 22enne del quartiere San Lorenzo – è scappato ad un posto di controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.
Insieme ad un amico 24enne ischitano, Di Lorenzo percorreva Corso Umberto I in sella ad uno scooter. Quando i carabinieri hanno abbassato la paletta il 22enne ha accelerato e ha tentato la fuga.
Districandosi tra le auto incolonnate nel traffico ha però perso il controllo del motociclo e si è schiantato contro una macchina.
Giocandosi il tutto per tutto ha continuato a correre a piedi, venendo bloccato pochi metri dopo insieme al 24enne. Secondo quanto accertato dai militari, motivi della fuga sarebbero stati l’assenza di assicurazione, patente di guida e casco.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale è ai domiciliari in attesa di giudizio. Il passeggero è stato denunciato per lo stesso reato.
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto