Napoli. Fugge dai Carabinieri perché senza patente casco e assicurazione. Arrestato un 22enne, e denunciato il passeggero.
Non si è fermato all’alt dei carabinieri perchè era senza patente, casco e assicurazione: Maurizio Di Lorenzo – 22enne del quartiere San Lorenzo – è scappato ad un posto di controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.
Insieme ad un amico 24enne ischitano, Di Lorenzo percorreva Corso Umberto I in sella ad uno scooter. Quando i carabinieri hanno abbassato la paletta il 22enne ha accelerato e ha tentato la fuga.
Districandosi tra le auto incolonnate nel traffico ha però perso il controllo del motociclo e si è schiantato contro una macchina.
Giocandosi il tutto per tutto ha continuato a correre a piedi, venendo bloccato pochi metri dopo insieme al 24enne. Secondo quanto accertato dai militari, motivi della fuga sarebbero stati l’assenza di assicurazione, patente di guida e casco.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale è ai domiciliari in attesa di giudizio. Il passeggero è stato denunciato per lo stesso reato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto