Napoli. Fugge dai Carabinieri perché senza patente casco e assicurazione. Arrestato un 22enne, e denunciato il passeggero.
Non si è fermato all’alt dei carabinieri perchè era senza patente, casco e assicurazione: Maurizio Di Lorenzo – 22enne del quartiere San Lorenzo – è scappato ad un posto di controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.
Insieme ad un amico 24enne ischitano, Di Lorenzo percorreva Corso Umberto I in sella ad uno scooter. Quando i carabinieri hanno abbassato la paletta il 22enne ha accelerato e ha tentato la fuga.
Districandosi tra le auto incolonnate nel traffico ha però perso il controllo del motociclo e si è schiantato contro una macchina.
Giocandosi il tutto per tutto ha continuato a correre a piedi, venendo bloccato pochi metri dopo insieme al 24enne. Secondo quanto accertato dai militari, motivi della fuga sarebbero stati l’assenza di assicurazione, patente di guida e casco.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale è ai domiciliari in attesa di giudizio. Il passeggero è stato denunciato per lo stesso reato.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto