Questi i casi comune per comune.
Airola 11 positivi, Apice 1, Apollosa 4, Arpaia 2; Arpaise 2 (1 caso i più), Benevento 121 (8 in più), Bonea 2, Bucciano 14, Calvi 1, Campoli 2, Casalduni 1 (uno in più); Castelvenere 4, Cautano 2 (1 più di ieri), Ceppaloni 5 (2 in più), Colle Sannita 1, Dugenta 1, Durazzano 3, Faicchio 1, Forchia 2 (con un guarito), un guarito a Fragneto l’Abate che ora ha zero casi, Fragneto Monforte 1, Frasso Telesino 1, Ginestra degli Schiavoni 5 (un caso in più), Guardia Sanframondi 14, Limatola 4, Moiano 29 (più uno rispetto a ieri), Montesarchio 35 (quattro guarigioni), Paduli 3 (tre guarigioni), Pago Veiano 2, Paupisi 6, Paolisi 5, Pannarano 4 (2 nuovi casi), Pietrelcina 12 (1 nuovo caso), Ponte 1, Puglianello 1, Sant’Agata de’ Goti 8 di cui uno ricoverato, Sant’Angelo a Cupolo 13, San Bartolomeo in Galdo 1, San Giorgio del Sannio 6, San Giorgio la Molara 2, San Leucio del Sannio 4 (tre in più), San Lorenzello 1, San Lorenzo Maggiore 2, San Marco dei Cavoti 1, San Martino Sannita 3, San Nicola Manfredi 6 (uno in più), Santa Croce del Sannio 1, Solopaca 2, Telese Terme 9, una guarigione a Tocco Caudio che ora è a zero contagi, Torrecuso 6 (con 3 contagi in più), Vitulano 1. Restano 11 le persone non residenti nel Sannio contagiate. Cinque le persone della provincia di Benevento decedute da agosto.
“Oggi, nel corso di un incontro, da me convocato, con i direttori dei due ospedali della citta’, del direttore dell’Asl e del presidente dell’ordine dei medici, abbiamo fatto il punto su una serie di questioni che parte della mia comunita’ mi aveva posto. Per i beneventani non c’e’ alcun problema quanto ad eventuali, speriamo di no, ricoveri per Covid”. Lo ha scritto sui social il sindaco di Benevento Clemente Mastella: “Per il resto, sia il San Pio che il Fatebenefratelli faranno le stesse prestazioni di prima. Al San Pio, dal 27 ottobre, ci sara’ anche una sorta di macchinario che misurera’ la febbre e sanifichera’ per ognuno che andra’ in ospedale. Le stesse prestazioni ambulatoriali saranno messe in campo dalla Asl. Quindi, continuera’ l’assistenza per i malati cronici, per i diabetici”. Infine ha concluso: “Insomma, come prima? Si’, ma qualche rallentamento di prestazione potrebbe esserci per la mole di lavoro in piu’ che tutti nella sanita’ hanno. Grazie a tutti: medici, infermieri e personale”.
'Naufragio. Nomi e immagini dal dolore dei migranti' sarà presentato al Centro Domus Art di… Leggi tutto
Il cantautore Enry-R, nome d'arte di Enrico Risaliti, si prepara a lanciare il suo nuovo… Leggi tutto
Ercolano. Tragedia nel pomeriggio ad Ercolano dove in via Patacca c'è stata una forte esplosione … Leggi tutto
La Genesis Group Milan ha intrapreso una collaborazione strategica con l'Associazione Centro Ester, focalizzata sul… Leggi tutto
La Procura della Repubblica di Napoli Nord, il 16 novembre 2024, ha incaricato i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere l'evento sportivo Padelness, che si terrà dal 22 al 24… Leggi tutto