Nello specifico, la notte del 20 maggio u.s., l’indagato, a bordo di un scooter Honda di grossa cilindrata, aveva commesso una rapina nei confronti di quattro giovani, facendosi consegnare i portafogli e quant’altro in loro possesso, minacciandoli, in caso non avessero acconsentito, che avrebbe estratto una pistola. I ragazzi, intimoriti, avevano consegnato i portafogli con l’intero contenuto.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Salerno sono risaliti all’autore della rapina e grazie alle descrizioni di alcuni testimoni ed alla visione dei filmati delle telecamere di video-sorveglianza; riuscendo ricostruire l’esatta dinamica del fatto ed individuando il responsabile.
L’identità del rapinatore è stata definitivamente riscontrata nei confronti del D.n. all’esito delle individuazioni fotografiche.
L’indagato, rintracciato presso il suo domicilio è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto