Dalle istituzioni agli ospedali: il Covid-19 non sta risparmiando quasi nessuno. In particolare, è risultato positivo un dipendente del Comune di Nocera Inferiore che è in isolamento, in buone condizioni di salute. Immediata la ricostruzione della catena dei contatti che sono stati posti in quarantena, in attesa del tampone. Attualmente, i cittadini positivi restano per il momento 56. Stessa situazione anche a palazzo San Carlo, a Pagani: è risultata contagiata una dipendente comunale: al via lo screening con chi rientra tra i suoi contatti.
Intanto, sul fronte ospedaliero, oltre ai casi di Scafati, Polla , Mercato San Severino e Nocera, è risultata positiva anche una infermiera all’ospedale “da Procida” di Salerno. Al via lo screening e la sanificazione degli ambienti.
E il Covid non lascia in pace neppure i più piccoli: 5 bimbi di un club di calcio giovanile di Battipaglia sono stati contagiati. Tutti asintomatici, i baby atleti si trovano in isolamento domiciliare, in buone condizioni.
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto