Il gip Gabriella Bonavolontà, all’esito dell’udienza di convalida. Ha applicato nei confronti di De Tommaso la misura cautelare della custodia in carcere. Accogliendo così la richiesta di convalida dell’arresto e di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere presentata ieri dal pm. Durante l’udienza di convalida, De Tommaso si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee. “Ha ammesso di aver commesso la rapina”, spiega l’avvocato Nello Sgambato, legale del ragazzo, “ma ha anche detto di non aver visto la paletta della polizia, né di aver sentito pronunciare ‘alt’ dagli agenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapinatore ucciso, il figlio di Genny a’ carogna davanti al gip. La Procura: ‘personalità criminale’
Napoli, ecco il video della rapina di via Duomo
Ha raccontato di aver udito 2-3 colpi di pistola e di non aver mai puntato l’arma giocattolo contro i poliziotti”. Inoltre, continua Sgambato, “secondo la sua ricostruzione la polizia ha sparato mentre, in moto, se ne stavano andando”. Ricostruzione tutta da verificare. Gli investigatori sono in attesa degli esiti delle perizie balistiche.
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto
Benevento. Il 21 novembre, in occasione della “Giornata Nazionale degli Alberi”, il Liceo Statale G.… Leggi tutto