foto di repertorio
Da giugno scorso il cugino la minacciava e pretendeva da lei – titolare di un bar nel centro di San Giuseppe Vesuviano – del denaro per acquistare la droga. Lui, 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine, aveva ottenuto solo una volta dalla cugina la somma contante di 50 euro.
Non era solo più una questione di soldi, ormai il solo vederlo arrivare al bar bastava alla vittima per cadere nell’ansia.
La cugina non è più riuscita a resistere a queste continue minacce e a metà settembre ha trovato la forza di denunciare e chiedere aiuto ai carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano. I militari hanno informato la procura della repubblica di Nola e monitorato la situazione avendo cura di salvaguardare la vittima.
E così sono scattate le manette per il 40enne che – in forza di un provvedimento del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura – è stato condotto al carcere.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto