Operazioni anti-droga dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli nella località di Monterusciello. I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade e alcuni appartamenti in cui vivono persone già note alle forze dell’ordine.
Durante le perquisizioni, i militari della sezione operativa della locale compagnia insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 42enne pregiudicato del posto.
L’uomo è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e di arnesi da taglio ancora intrisi di hashish. Rinvenuto e sequestrato anche un salvadanaio con all’interno ben 20mila e 700 euro. La somma – suddivisa in banconote da 50 e da 100 – non è stata ritenuta associabile a redditi dimostrabili. La perquisizione è stata poi estesa anche ai palazzi circostanti e nell’androne di uno di questi i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 9 involucri con all’interno 10 stecche di hashish per un peso complessivo di quasi 100 grammi. La droga era nascosta sotto una statua votiva – di discrete dimensioni – della vergine Maria. I servizi anti-droga proseguiranno nei prossimi giorni
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto
Equilibrio, incertezza e tanti scontri diretti in arrivo. È questa l’analisi di Ciro Ferrara, ex… Leggi tutto