Operazioni anti-droga dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli nella località di Monterusciello. I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade e alcuni appartamenti in cui vivono persone già note alle forze dell’ordine.
Durante le perquisizioni, i militari della sezione operativa della locale compagnia insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 42enne pregiudicato del posto.
L’uomo è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e di arnesi da taglio ancora intrisi di hashish. Rinvenuto e sequestrato anche un salvadanaio con all’interno ben 20mila e 700 euro. La somma – suddivisa in banconote da 50 e da 100 – non è stata ritenuta associabile a redditi dimostrabili. La perquisizione è stata poi estesa anche ai palazzi circostanti e nell’androne di uno di questi i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 9 involucri con all’interno 10 stecche di hashish per un peso complessivo di quasi 100 grammi. La droga era nascosta sotto una statua votiva – di discrete dimensioni – della vergine Maria. I servizi anti-droga proseguiranno nei prossimi giorni
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto