La seconda ondata dell’epidemia, adesso, va a colpire anche il responsabile di una “macchina” che si è rivelata vitale nel corso della pandemia e di tutte le emergenze: la Protezione Civile. Il tampone, infatti, ha bloccato Mario Sposito, il responsabile del corpo del capoluogo. Il capitano della polizia municipale sta bene: è praticamente asintomatico e, adesso, sta osservando l’isolamento nella sua abitazione di Pellezzano.
La notizia della sua positività è arrivata proprio dall’amministrazione comunale del centro alle porte del capoluogo: il sindaco Francesco Morra, infatti, ha elencato i nuovi contagi segnalati dall’Asl nelle ultime ore. Il nome di Sposito non è passato inosservato. «Sto bene e ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto», spiega il numero uno della Protezione Civile di Salerno che ha atteso l’esito del test per cinque lunghi giorni prima di avere il responso la certezza.
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto