Punti Chiave Articolo
La seconda ondata dell’epidemia, adesso, va a colpire anche il responsabile di una “macchina” che si è rivelata vitale nel corso della pandemia e di tutte le emergenze: la Protezione Civile. Il tampone, infatti, ha bloccato Mario Sposito, il responsabile del corpo del capoluogo. Il capitano della polizia municipale sta bene: è praticamente asintomatico e, adesso, sta osservando l’isolamento nella sua abitazione di Pellezzano.
La notizia della sua positività è arrivata proprio dall’amministrazione comunale del centro alle porte del capoluogo: il sindaco Francesco Morra, infatti, ha elencato i nuovi contagi segnalati dall’Asl nelle ultime ore. Il nome di Sposito non è passato inosservato. «Sto bene e ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto», spiega il numero uno della Protezione Civile di Salerno che ha atteso l’esito del test per cinque lunghi giorni prima di avere il responso la certezza.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto