Punti Chiave Articolo
Si e’ appurato poi che piu’ volte aveva lasciato la propria abitazione nonostante fosse obbligato all’isolamento domiciliare. Il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione, appena scoperto lo ha denunciato. “Massima solidarieta’ per tutti i contagiati. Non hanno colpe. Ma bisogna rispettare le regole, altrimenti non ne usciamo piu’. Dobbiamo essere responsabili. Ho sollecitato tutte le forze dell’ordine del territorio ad un maggior controllo, soprattutto di chi e’ in quarantena” – ha aggiunto nell’informare con un post dell’avvenuta denuncia.
Intanto nella citta’ flegrea si registrano altri quattro casi di positivita’ al Covid-19. Due casi sono afferenti al link epidemiologico di Monte di Procida. Si tratta di un familiare di un residente a Bacoli gia’ positivo, il secondo e’ ricoverato in ospedale, non e’ in terapia intensiva. Nel contempo va registrata una persona guarita. I casi attualmente positivi a Bacoli sono 22.
Le donne del jazz rubano la scena in un concerto da brividi a Villa di… Leggi tutto
Napoli – Pasqua amara per due ricercati di camorra, dall'uovo aperto in anticipo dalla poliaiz… Leggi tutto
Arzano: sicurezza stradale nei pressi delle scuole, sequestrati veicoli, donna denunciata. L’operazione della polizia locale.… Leggi tutto
Napoli- Controlli serrati dei Carabinieri nel cuore della movida napoletana. Nella notte, i militari della… Leggi tutto
Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto